Archilabcasa si occupera’ della formazione dell’agente immobiliare, finalizzata all’utilizzo ottimale dell’explorer virtuale.
E’ infatti fondamentale, per ottenere il massimo dei risultati e migliorare le performance di vendita, sfruttare al meglio la piattaforma di “Archilabcasa.it “.
Il massimo della versatilità della piattaforma Bimx ( bulding information), utilizzata da Archilabcasa, e’ raggiungibile utilizzando computer desktop o notebook, che avendo una potenza di calcolo superiore ai Tablet o agli smartphone , consentono di ottenere una resa grafica migliore.
Tuttavia la “portabilità” della presentazione progettuale sfruttata sui Tablet consente all’agente immobiliare di mostrare le potenzialità’ abitative dell’immobile in vendita fin dalla prima visita, mostrando con efficacia le trasformazioni possibili della casa che si sta visitando.
La mobilità e la compatibilità della piattaforma e’ piena per i Tablet e per gli Smartphone, sia con sistema operativo IOS della Apple, e quindi con tutta la serie degli Iphone e Ipad , che con tutti i dispositivi Android. Risulta ovvio che la velocita’ e la fluidità di presentazione saranno migliori con apparecchi di ultima generazione, come Ipad 4, Ipad air , Iphon 4S , Iphone 5 e tutta la serie Galaxy ecc.
Per il team dell’agenzia convenzionata sarà previsto un corso di 2 ore per l’addestramento all’uso della piattaforma; il corso si svolgerà presso gli uffici Archilabcasa o presso la sede dell’agenzia stessa. Saranno possibili inoltre aggiornamenti professionali nel corso dell’anno.
E’ infatti importante padroneggiare con ilTablet , o con gli altri strumenti di presentazione, la presentazione progettuale fornita da Archilabcasa, in modo da poter far vedere al vostro cliente tutte le viste che vi richiede, inclusi tutti i particolari che la vista tridimensionale permette di ottenere.
Vi accorgerete che spesso il vostro cliente deciderà di comprare la casa che vede in progetto e non quella che vede dal vivo!