Nella progettazione di questo appartamento si stravolge totalmente la disposizione esistente degli ambienti, per creare spazi funzionali che si adattino a pieno ad uno stile di vita contemporaneo.
Dall’ingresso si accede direttamente al living, dove è disposta in sequenza la zona relax, la zona pranzo ed la zona cucina. Quest’ultima è stata così posizionata in modo da non essere visibile dall’accesso, ed è stata strutturata con al centro un elemento ad isola completo di bancone-snack e sgabelli all’americana. La posizione della zona living è stata accuratamente pensata all’interno della casa, per consentire la maggiore fruibilità del terrazzo.
Dall’ingresso di accede sulla sinistra ad uno studio, mentre in fondo, separato da una porta scorrevole vi è un piccolo disimpegno che distribuisce la zona notte. Quest’ultima è composta da una camera matrimoniale – suite, una camera singola e servizi.
L’attenta disposizione di questo appartamento consente la piena valorizzazione e vivibilità della zona giorno e del terrazzo, da cui si gode di un ottimo panorama, mentre la zona notte risulta perfettamente schermata ed isolata dal resto dell’appartamento.